L'Inter strapazza un Cagliari senz'anima: 4-1 e addio Coppa Italia

Casteddu on Line SPORT

I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi.

I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A.

Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match.

L’Inter si “mangia” il Cagliari nella notte milanese. (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altre testate

Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. (Inter-News.it)

Lukaku è soddisfatto ma dalle sue parole mai cancella un concetto che ritiene fondamentale: le sue reti sono importanti e gli danno gioia ma si vince di squadra. Romelu Lukaku ha un po' il fiatone ma ai microfoni della Rai le sue parole arrivano come musica celestiale alle orecchie dei tifosi nerazzurri. (Calcio Fanpage)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. (ilBianconero)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)