Pari contro l’Udinese, la Lazio manca il sorpasso sulla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l’Atalanta e manca l’occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all’Olimpico, contro l’Udinese, infatti, termina 1-1 per effetto dei gol nel primo tempo di Thauvin e Romagnoli. Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1′, quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La sfida dell’Olimpico ha chiuso la 28esima giornata di campionato. È successo tutto nel primo tempo: al 22’ il vantaggio degli ospiti con Thauvin, al 32’ il pareggio di Romagnoli (Sky Tg24 )

Nove giornate al termine di questa Serie B, ma in casa Sampdoria si inizia a pensare anche al futuro. I blucerchiati, infatti, dovranno programmare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione, così da non ripetere gli errori commessi durante l’anno. (SampNews24.com)

L'articolo Moviola e Var Inter Feyenoord: gli episodi dubbi del match di Champions League proviene da (InterNews24.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)