Osimhen: “Spalletti era severo, e quel Juve-Napoli… era bello vedere quanto fossero legati ai calciatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante nigeriano ricorda l’anno dello scudetto, le emozioni di uno dei principali protagonisti: Spalletti e quella vittoria con la Juve. Il futuro di Victor Osimhen è ormai distante da Napoli e nonostante il contratto lega ancora l’attaccante nigeriano al Napoli, la sua carriera e quella del club partenopeo hanno preso strade diverse. Ciò che Osimhen ha vissuto a Napoli, però, difficilmente può essere dimenticato sia dai tifosi che da lui stesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Il Galatasaray vuole trattenere Osimhen dopo il prestito (Europa Calcio)
ho ancora tanto da dare". Victor Osimhen è tornato a parlare del Napoli. (Calciomercato.com)
"Non ho avuto una buona preparazione pre-campionato, le cose erano confuse e c'era un po' di caos. Quindi sto ancora cercando di tornare al 100% della forma. Il club e i miei compagni di squadra mi hanno aiutato molto ad adattarmi e ho ancora molto da dare. (CalcioNapoli1926.it)
La vicenda del nigeriano potrebbe rivoluzionare il nostro campionato. I partenopei potrebbero essere a rischio sanzione. I dettagli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Victor Osimhen ha condiviso i suoi pensieri in un'intervista al podcast di John Obi Mikel, discutendo del suo recente trasferimento dal Napoli al Galatasaray e delle sfide affrontate. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen, centravanti del Galatasaray in prestito dal Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni su Spalletti e la cessione di Kvara (Europa Calcio)