Due ragazze di 13 anni sullo stesso monopattino travolte da un’auto, una è in coma

Edizione Napoli INTERNO

Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto.

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test.

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco.

Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Edizione Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. (Gazzetta di Parma)

L'incidente è avvenuto stasera in viale della Repubblica a Lecce. Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. (Tiscali.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti: 20enne. ROMA ​Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti:. VERONA Incidente in monopattino, bambino di 9 anni contro un'auto:. (ilmattino.it)

Entrambe le 13enni si trovano adesso ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata Al vaglio della polizia locale la dinamica dell'incidente. (Virgilio Notizie)

Prima lo scontro con il parabrezza, poi le due sono crollate sull’asfalto, ferite. È di due ragazzine di 13 anni gravemente ferite il bilancio del sinistro avvenuto intorno alle 19.15 lungo viale della Repubblica a Lecce, nelle vicinanze della rotatoria che conduce in via Guido Dorso e via Bonifacio Bernardino. (Corriere Salentino)

Non dai il via libera ad uno sharing di monopattini elettrici se non hai la capacità di controllarne le modalità di utilizzo e non adegui, prima, le sedi stradali. Link Sponsorizzato. “Sappiamo tutti che non si può procedere in due su un monopattino, aspetto che – purtroppo, a Lecce – viene continuamente trasgredito. (Corriere Salentino)