Champions, Gasperini avverte l'Atalanta:"Il Villarreal sa cambiar faccia, ma noi siamo arrabbiati"

la Repubblica SPORT

Eppure in Champions ci sono le espressioni di quelle realtà: all'Estadio della Ceramica si sfideranno alle 21 Villarreal e Atalanta.

Stando attenti però alle capacità dei rivali: "Conosciamo il valore del Villarreal e sappiamo quanto sia forte in casa

"Il Villarreal ha un grandissimo allenatore come Emery e sa giocare in tanti modi, sa cambiare faccia.

Ha vinto l'Europa League e ha giocato alla grande anche col Chelsea in Supercoppa. (la Repubblica)

Su altri media

E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United (Sky Sport)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. (Corriere della Sera)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. (BergamoNews.it)