Poste, confermato l’orario ridotto

LA NAZIONE ECONOMIA

Marco Nicoli

La decisione adottata dalla Direzione di Poste Italiane non è stata modificata e il nuovo orario ridotto resterà in vigore per tutto il periodo previsto.

Nulla di fatto nell’incontro di ieri mattina in video conferenza tra la dottoressa Trimarchi della Prefettura di Lucca, il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini e Poste Italiane.

Il sindaco, tuttavia, ha dovuto prendere atto, suo malgrado, di questa decisione irrevocabile di Poste Italiane spa stigmatizzandone il comportamento unilaterale che non ha voluto ascoltare suggerimenti e proposte alternative, anche contro la prassi degli anni passati quando tali accordi venivano concordati a livello locale. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

APPROFONDIMENTI LATINA Poste, un francobollo per i 100 anni delle Fiamme gialle. Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario (ilmessaggero.it)

Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’ISEE o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore (Rieti Life)

È stato mantenuto l’intero impianto normativo del contratto precedente, integrato con nuove regole su part time e contratti a tempo determinato L’intesa, si legge nel comunicato stampa diffuso da Cisl Modena, copre il triennio 2021-2023. (SulPanaro)

(PressMoliLaz) Campobasso, 22 lug 21 Anche in Molise, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (http://www.pressmoliselazio.it)

– Da oggi, anche a Pescara e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Abruzzonews)

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (AvellinoToday)