Massimiliano Allegri al Milan? Le minestre riscaldate sono (spesso) un rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nel Paese del Ritornismo, in cui domani è sempre un po’ ieri e l’usato sempre un po’ nuovo, la notizia di Massimiliano Allegri al Milan agita e divide i pulpiti. Il Feticista dei risultati vi era già stato dal 2010 al gennaio del 2014, conquistando uno scudetto e una Supercoppa, entrambi nel 2011. Era tutto un altro mondo, che di americano non aveva che le «stelle» (metaforiche). Era il Diavolo della famiglia Berlusconi, con Adriano Galliani amministratore delegato, Ariedo Braida direttore sportivo e Umberto Gandini direttore organizzativo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dove rivedremo Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché la domanda non è se lo rivedremo, ma dove, essendosi sufficientemente riposato dopo l'anno sabbatico preso in questa stagione. Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro (CalcioNapoli24)

Il forzato anno sabbatico successivo alla burrascosa conclusione del rapporto con la Juventus volge al termine e ora, con l'appropinquarsi di quel periodo dell'anno in cui – tradizionalmente – iniziano a prendere forma le squadre per la stagione successiva, il tecnico livornese aspetta il momento e la chiamata giusta per intraprendere una nuova sfida. (Calciomercato.com)

“Max Allegri nelle ultime stagioni sulla panchina del Milan (ai rossoneri dal 2010-2014, ndr) mi ha fatto davvero disinnamorare del calcio”. Un commento senza fronzoli quello del giovane Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista sportivo e food manager (recente vincitore del Premio Fortunato al Salone d’Onore del Coni a Roma). (StatoQuotidiano.it)

Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)

Tra Paratici e Allegri, ha ricordato la 'rosea', i rapporti si erano freddati nel 2019, quando l'allenatore livornese ha salutato la Juventus. L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)

Stando alle indiscrezioni di TMW, Massimiliano Allegri starebbe prendendo in considerazione un'offerta del Milan, ponendo però diverse condizioni sul piatto per superare alcuni dubbi. Negli scorsi mesi c'è stato un abboccamento con un club saudita, l'Al Ahli, che in questo momento appare superato. (Tutto Juve)