Ustica, morti due ragazzini: genitori, dramma inimmaginabile

StatoQuotidiano.it INTERNO

(ANSA) – USTICA (PALERMO), 10 AGO – Non si danno pace i genitori dei due ragazzini appena quattordicenni, che avevano finito le scuole medie, morti dopo essere finiti nel mare di Ustica con un'auto per una 'bravata'. ”Un dramma inimmaginabile. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'hanno presa, perché volevano fare un giro, ma l'automobile è sfuggita al ... Presso il porto dell'isola hanno trovato un'auto con le chiavi attaccate. (Fatti di Cronaca)

Due ragazzini di Ustica, di 13 e 14 anni, attorno alle 22 di ieri hanno messo a segno una bravata: rubare un'auto ma solo "per fare un giro", ma poi l'inesperienza ha fatto il ... (Leggo.it)

USTICA (PALERMO) (ITALPRESS) – Due 14enni sono annegati nella tarda serata di ieri ad Ustica dopo essere caduti in mare con l'auto che avevano preso poco prima ad un pensionato. (Italpress)

Sono morti così due ragazzi di 13 e 14 anni residenti a Ustica. La tragedia è avvenuta intorno alle 20.30, e subito dopo ... (Tiscali)

I ragazzini avevano prelevato una Fiat Panda parcheggiata sul nuovo molo e di proprietà di un pensionato. (La Repubblica)

Un operaio di una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto è morto giovedì sera, intorno alle 23, cadendo dal tetto del capannone di un'azienda di Greve in Chianti (Firenze) (Umbria24)