Coronavirus Emilia-Romagna, il report settimanale sull'epidemia | GRAFICI

BolognaToday INTERNO

Prosegue il trend di decremento e di contenimento di contagi, decessi e ospedalizzazioni.

La Regione Emilia-Romagna ha elaborato un nuovo aggiornamento del report settimanale dei casi di Covid, aggiornando i grafici sullo storico dei dati dall'inizio della pandemia ad ora.

qui di seguito tutti i dettagli

(BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna, 14 ottobre 2021 - Ecco i dati del bollettino sui contagi da Covid in Emilia Romagna di oggi, giovedì 14 ottobre (qui i dati di ieri): 196 nuovi positivi su oltre 28mila tamponi (0,7%) e tre morti. (il Resto del Carlino)

Guariti e malati effettivi. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 249 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 398.454. Contagi sotto controllo e numeri stabii nell'ultimo bollettino Covid della Regione EmIlia-Romagna (BolognaToday)

Da ieri ci sono stati 2 morti. Le terapie intensive occupate sono 42, mentre sono 338 i pazienti ricoverati nei reparti ordinari Covid. (Adnkronos)

Coronavirus, in Emilia Romagna 196 nuovi positivi su oltre 28mila tamponi (0,7%). Si registrano tre decessi, tutti nel bolognese: si tratta di tre uomini, rispettivamente di 80, 83 e 89 anni. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,7%. Nessun ricovero in terapia intensiva a Reggio Emilia (La Pressa)

5 casi sono stati importati dall’estero, nessun caso, invece, è stato importato da altre regioni. Non risultano ricoveri in terapia intensiva in provincia di Reggio Emilia (ieri era 1) (il Resto del Carlino)