Il Brasile vince, Alex Sandro alza la voce: risposta a chi criticava la sua convocazione!

SpazioJ SPORT

La rinascita della Juve nell’ultimo periodo è coincisa con la ritrovata verve di Alex Sandro.

Il difensore brasiliano, dopo un paio di stagioni in cui non ha mostrato il meglio del suo repertorio, è tornato su buoni livelli nell’ultimo mese conquistando così anche un posto nel Brasile di Tite.

Oggi nella vittoria contro la Serbia si è disimpegnato bene, sfiorando anche il gol con un gran tiro dalla distanza. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)

" Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. Ma stiamo insieme da molto tempo, si vede. (Tuttosport)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)