Linea verde-giallorossa. Tocca a Calafiori e Fuzato

LAROMA24 SPORT

Anche di Fuzato si dice un gran bene, tanto da meritarsi anche convocazioni con la nazionale maggiore del Brasile.

Riccardo Calafiori, 18enne, e Daniel Fuzato, 23 anni, sono la faccia bella di un avvenire giallorosso tutto da costruire.

Per entrambi, il vero futuro comincia oggi: Paulo Fonseca ha ufficializzato il loro esordio stasera a Torino contro la Juventus.

«Stavolta hanno una buona occasione, giocheranno», dice l’allenatore portoghese, che finora ha attinto col contagocce ai baby giallorossi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

«Giocherà Fuzato, anche se ho grande fiducia in Pau Lopez. Contro la Juve, Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia. (LAROMA24)

“Stavolta hanno una buona occasione, giocheranno“, ha detto il tecnico portoghese, che dopo aver utilizzato tutta la rosa dunque si prepara a mandare in campo rispettivamente il 29esimo e 30esimo calciatore della stagione giallorossa. (RomaNews)

Su Dybala e De Ligt...". Sarri: "Sognavo lo scudetto da bambino, l'ho vinto da vecchio...". Sarri: "Io sottovalutato? Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". (ilBianconero)

Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi", le parole del tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Sul fronte del passaggio societario ieri è andata in scena una riunione all’interno del Gruppo Friedkin, con la presenza dello stesso Dan Friedkin. Ho sempre detto che dobbiamo fare il bilancio alla fine della stagione. (ForzaRoma.info)

Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi” dice Fonseca. Con il Siviglia, al posto di Veretout, giocherà uno tra Pellegrini e Cristante, non Mancini“. (ForzaRoma.info)