Bonus vacanze 2021, proroga per l’utilizzo: la data di scadenza passa al 31 dicembre

Bonus vacanze 2021, proroga per l’utilizzo: la data di scadenza passa al 31 dicembre
Informazione Fiscale INTERNO

Bonus vacanze 2021, proroga per l’utilizzo: la scadenza passa al 31 dicembre.

Bonus vacanze 2021, proroga per l'utilizzo: la scadenza passa al 31 dicembre.

Nelle diverse modifiche al testo originario del Decreto Rilancio è stato inserito, infatti, il termine ultimo del 30 dicembre 2020 per procedere con la richiesta

In prima battuta è stata stabilita la scadenza del 31 dicembre 2020 per l’utilizzo del voucher. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Bonus Vacanze, tutte le strutture turistiche: come utilizzare il bonus. Dal momento in cui si avrà a disposizione il bonus per le vacanze, l’unica cosa che dobbiamo fare è accertarsi che si possa usare nelle strutture turistiche interessate. (Vesuvius.it)

La Camera ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto recante disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, di realizzazione di collegamenti digitali, di esecuzione della decisione (Ue, Euratom) 2020/2053 del Consiglio, del 14 dicembre 2020, nonché in materia di recesso del Regno Unito dall’Unione europea (Milleproroghe) – (A. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

La Camera approva il decreto che passa ora all’esame del Senato. Per i precari del Ssn i requisiti per la stabilizzazione slittano al 31 dicembre 2021. E poi contributo una tantum per le strutture private accreditate che hanno prestato servizio durante l'emergenza Covid, all'incremento di 2 milioni del Fondo per l'assistenza ai bambini affetti da malattia oncologica. (Quotidiano Sanità)

La Camera approva il disegno di legge di conversione del Milleproroghe

Fra questi, quello tanto richiesto dai docenti neo-assunti relativo alla mobilità straordinaria sul 100% dei posti disponibili e quello dei supplenti Covid, ai quali non spetterebbe quindi la proroga del contratto. (Oggi Scuola)

Università. Causa pandemia, gli studenti universitari avranno più tempo per finire gli esami e laurearsi in corso visto che il DL Milleproroghe ha spostato l’ultima sessione utile dell’anno accademico 2019/2020 al 15 giugno 2021 Bonus vacanze. (QuiFinanza)

Il 23 febbraio la Camera ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto recante disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, di realizzazione di collegamenti digitali, di esecuzione della decisione (Ue, Euratom) 2020/2053 del Consiglio, del 14 dicembre 2020, nonché in materia di recesso del Regno Unito dall'Unione europea (Milleproroghe) (C. (AteneoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr