La replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. Irrispettoso”

La replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. Irrispettoso”
Altri dettagli:
HelpMeTech SPORT

dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare.

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Gli abbiamo offerto un ruolo importante e lui ha rifiutato.

Irrispettoso”Il d.g.

a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Giancarlo Antognoni parla anche del suo ruolo avuto in questi anni nella campagna acquisti: “Il primo anno qualcosa mi è stato chiesto. Non credo di essere il primo responsabile dei due anni disastrosi della gestione Commisso. (Fiorentina.it)

Antonio è una figura carismatica e uno spazio per dare consigli lo aveva sicuramente. Devi avvalerti di persone serie e importanti come Antonio. (TUTTO mercato WEB)

Antognoni è Antognoni. Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. (Fiorentina.it)

Orlando: “Giusto che Vlahovic sia la star della squadra. Antognoni fatto fuori da Pradè e Barone”

La verità è che non c'è società, responsabilità di Barone". vedi letture. Adesso c'è stato il cambio di allenatore: che cosa prevede? (TUTTO mercato WEB)

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. "Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" (Viola News)

Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr