La replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. Irrispettoso”

HelpMeTech SPORT

dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare.

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Gli abbiamo offerto un ruolo importante e lui ha rifiutato.

Irrispettoso”Il d.g.

a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il burrascoso, e sofferto, addio alla Fiorentina, ad Antognoni potrebbe essere offerto un incarico vicino alla Nazionale. Giancarlo Antognoni non è più un dirigente della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport profila, tuttavia, per l’Unico Dieci un futuro in Federcalcio: presto dovrebbe avere un incontro con Gabriele Gravina, presidente FIGC, e si potrebbe (o dovrebbe) parlare di un incarico molto vicino alla Nazionale (Calcio News 24)

Presto dovrebbe avere un incontro con Gravina, presidente FIGC, e si potrebbe (o dovrebbe) parlare di un incarico molto vicino alla Nazionale L’addio alla viola, deciso da Commisso e Barone, è stato molto brusco, considerato il passato dell’ex campione del mondo 1982. (Juventus News 24)

Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. (fiorentinanews.com)

La Curva Fiesole con due striscioni prende posizione sulla questione Antognoni e critica la gestione dei due dirigenti della Fiorentina. Lo fa con uno striscione, firmato ‘1926’, il cui messaggio non lascia spazio a interpretazioni: “Una bandiera che mai si ammainerà a prescindere da qualsiasi società”. (Fiorentina.it)

Beccalossi prosegue: "Devi avvalerti di persone serie e importanti come Antonio. Non mi sarei mai privato dell'esperienza e della persona che è Giancarlo" (Viola News)

Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina. Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. (Fiorentina.it)