Antonello: "Nuovo stadio? Ci aspettiamo l’inaugurazione nel 2027"

Milan News SPORT

Intervenuto all'Italian Sports Day nell'Expo Dubai, l'ad dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato così della questione stadio a Milano: "Presto sarà annunciato il progetto vincitore dello stadio e i prossimi passi che ci aspettiamo porti all’inaugurazione dell’impianto nel 2027.

È un progetto congiunto con il Milan, importante per i club ma anche per la città"

Ci auguriamo che tutte le discussioni politiche in corso oggi possano concludersi il prima possibile per partire con i lavori, è il momento di passare ai fatti perché tutti abbiamo bisogno di una nuova infrastruttura a Milano. (Milan News)

Su altre fonti

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il CEO Corporate Alessandro Antonello, all'Italian Sports Day all'Expo di Dubai, ha annunciato la nuova partnership dei nerazzurri col brand di abbigliamento "Moncler". "Vestirà la prima squadra a partire da questa stagione", le sue parole riportate da Calcio e Finanza (TUTTO mercato WEB)

Il primo cittadino di Milano non cambia idea: si va avanti col progetto di Milan e Inter Il sindaco Sala ha già annunciato che non è «disponibile a discutere su stadio sì o stadio no. (MilanLive.it)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)