Gattuso: "Tottenham grande delusione, Fiorentina lasciamo perdere"

Gattuso: Tottenham grande delusione, Fiorentina lasciamo perdere
Calciomagazine SPORT

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione”.

Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti e Locatelli e gli altri

Le parole dell’ex allenatore del Napoli nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Queste le sue parole a cominciare dal Tottenham: “La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altri media

Poi c’è la Roma che sarà “sistemata” da Mourinho Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. (Gol del Napoli)

Gennaro Gattuso, Campione del Mondo nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero nella quale elogia la vittoria finale dell’Italia di Roberto Mancini a Euro2020: “Sono stato orgoglioso di questa vittoria, Mancini ha cambiato lo stile italiano, ha avuto delle intuizioni sorprendenti. (Footballnews24.it)

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero. (Il Napoli Online)

Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. E sul Tottenham: "Non ho potuto difendermi"

Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. (anteprima24.it)

Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Juventus News 24)

Torna a parlare Gennaro Gattuso dopo l’esperienza Napoli ed il mancato approdo al Tottenham. E sul Tottenham: “Non ho potuto difendermi”. Gennaro Gattuso a tutto tondo. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr