Coronavirus, Salvini: Parlerò con Draghi di ritorno alla vita

Coronavirus, Salvini: Parlerò con Draghi di ritorno alla vita
Quotidianodiragusa.it INTERNO

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici.

Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’.Sarà un riflesso condizionato indotto dalla sua storia’’

Continuano a dirmi che chiusure come quelle che stiamo attraversando stiano creando problemi giganteschi ad adulti e bambini.

Italia Covid. Coronavirus, Salvini: Parlerò con Draghi di ritorno alla vita Coronavirus, Salvini: Parlerò con Draghi di ritorno alla vita. (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Anzi, da un anno, da quando la Lega era ancora all'opposizione e non, come oggi, al governo. Speranza non ha ancora capito che i danni delle chiusure ingiustificate provocheranno danni per anni". (Liberoquotidiano.it)

Oggi Matteo Salvini, segretario della Lega, è tornato a parlare ancora una volta contro le chiusure imposte dal Coronavirus, criticando la linea prudente del governo Draghi e, soprattutto, del ministro della Salute Roberto Speranza. (Open)

"Aprile in lockdown è un sequestro" Salvini aperturista vuol vedere Draghi

(Adnkronos) – “Nessuna ombra -conclude Romano- può essere lasciata su questi rapporti e sulle implicazioni che possono aver avuto sulle nostre istituzioni repubblicane. (Il Dubbio)

«È Letta che deve chiarire». Cosa sa Crosetto: "Ecco chi sono quelli veri". . Immediata la replica leghista: se c'è qualcuno che deve chiarire, non siamo noi. (Liberoquotidiano.it)

È evidente che il segretario della Lega sia in balìa di impetuosi conflitti interiori» scrivono sulla loro pagina Facebook C'è già stato il caso della clausola al decreto legge Covid sulle «riaperture mirate» concordata tra Salvini e Draghi, riaperture che saranno decise dal governo in caso di miglioramento degli indici. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr