Barcellona, Setien: “Pjanic? I big mi piacciono. Su Arthur nulla da dire”

Tuttosport Tuttosport (Sport)

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione.

"Ho sempre detto che mi piacciono i grandi giocatori.

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso (Calcio mercato web)

Lui ha detto che vuole restare…”. A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona”. (fcinter1908)

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". vedi letture. Le aperture in Spagna di oggi, 23 maggio 2020. Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, niente Juventus per Arthur? In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal. (TUTTO mercato WEB)

Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Abbiamo bisogno di tutti, faccio affidamento su tutti e spero che tutti siano al massimo per le undici partite che ci restano". Sono concentrato sugli obiettivi e sul lavoro. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr