Vaccino Covid, Figliuolo: "Terza dose forse necessaria"

Vaccino Covid, Figliuolo: Terza dose forse necessaria
StatoQuotidiano.it INTERNO

Questa macchina deve condurre gradualmente nei prossimi mesi a un binario di ordinaria gestione dell’attività vaccinale futura che, stante gli attuali scenari, potrebbe prevedere la necessità di almeno un’ulteriore dose di richiamo“, dice Figliuolo.

La poderosa e complessa macchina della struttura commissariale si sta rivelando uno strumento efficace e straordinario.

Bari, 07/06/2021 – (adnkronos) La terza dose del vaccino Covid potrebbe essere necessaria. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca (TG La7)

Milano, 9 giu. Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24 (LaPresse)

“Cresce anche l’adesione e 6,63 milioni di lombardi hanno detto sì al vaccino (LaPresse) – “Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente”. (LaPresse)

Vaccini, Figliuolo accelera: entro settembre va raggiunto l'80%, ipotesi terza dose

Ma l’ordinarietà va considerata anche alla luce della possibilità di dover procedere ad una terza dose del vaccino La gestione ordinaria si porta dietro anche il superamento degli hub. (Genova24.it)

Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr