Allegri: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo”, poi svela il ruolo di de Ligt!

SpazioJ SPORT

RUOLO DE LIGT – “Li ho portati tutti.

L’obiettivo minimo è che la Juve debba giocare la Champions, non è così semplice come sembra”

Abbiamo diverse assenze, infatti de Ligt giocherà largo a destra“.

Allegri Fiorentina Juventus. Ecco di seguito le sue parole:. MOTIVAZIONI – “La Juventus scarica, no.

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, durante il prepartita del match dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus, Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri. (SpazioJ)

Su altre testate

Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. Diversi gli assenti per la partita del Franchi. (Calcio News 24)

Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene (Calcio In Pillole)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

Juventus (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean 16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. (Tutto Juve)

Le parole di Allegri nel pregara di Fiorentina-Juventus. Redazione VN. Nel prepartita di Fiorentina-Juventus, ai microfoni di Sky SportMassimiliano Allegri ha detto la sua a pochi minuti dall'inizio della gara: "Scarichi? No, ma la stagione si è conclusa. (Viola News)

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. Però giocare qui è bello, troviamo un ambiente caldo, la Fiorentina può ancora andare in Europa. (fcinter1908)