VIDEO - Inter, Steven Zhang arrivato in sede: tanti appuntamenti in agenda

VIDEO - Inter, Steven Zhang arrivato in sede: tanti appuntamenti in agenda
Fcinternews.it SPORT

Sul tavolo le questioni finanziarie contingenti, con il possibile prestito-ponte di Bain Capital e l'eventuale acquisizione da parte di Suning del 31% delle quote societarie al momento in mano a LionRock.

Relativamente al lato sportivo, dal futuro di Antonio Conte al calciomercato, ogni discorso verrà rimandato a dopo l'aritmetica conquista dello scudetto numero 19

Tanti gli appuntamenti in agenda per il presidente, sbarcato ieri mattina a Linate con un volo privato dalla Cina (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. (fcinter1908)

Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. (Fcinternews.it)

La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte (Calcio mercato web)

Scudetto Inter, Viminale chiede di anticipare Inter-Samp: si temono violazioni delle norme anti-Covid

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)

Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr