Benevento-Juve Stabia. Improta: «Non andiamo a festa promozione»

Il Mattino SPORT

Certo, trovarsi sotto, o prendere gol come accaduto venerdì scorso, non è mai facile.

Scocca l’ora dei senatori, chiamati a prendere in mano la squadra: «Abbiamo elementi di grande esperienza che, in questo momento, possono fare la differenza.

Credo sia più un fatto mentale, perché siamo sempre stati in campo, sia col Pescara che con il Livorno.

Detta la ricetta per la salvezza della Juve Stabia il neo amministratore unico, Gianni Improta (Il Mattino)

Su altri media

Di seguito una carrellata di foto della serata di ieri. Si conclude con l’epilogo più scontato una stagione straordinaria da parte della formazione guidata da Filippo Inzaghi. (anteprima24.it)

Un traguardo raggiunto anche grazie a Pippo Inzaghi. E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. (Sky Sport)

Sono felice per il presidente e il direttore, hanno creduto in me. Un risultato storico, il Benevento raggiunge la promozione in Serie A con 7 giornate d'anticipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Questi i risultati:. Salernitana-Cremonese 3-3. Ascoli-Crotone 1-1. Benevento-Juve Stabia 1-0. Chievo-Frosinone 2-0. Cittadella-Perugia 2-0. Cosenza-Trapani 2-2. Livorno-Venezia 0-2. Pescara-Empoli 1-1. (Fiorentina.it)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. (Il Fatto Quotidiano)

Quello con il Benevento, invece, sarà il suo terzo campionato alla guida di un club di Serie A dopo le esperienze con Milan e Bologna. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)