Super Mario 3D All-Stars come PS5, bagarini lo vendono a cifre folli

Super Mario 3D All-Stars come PS5, bagarini lo vendono a cifre folli
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La scomparsa di Super Mario 3D All-Stars dall’eShop di Nintendo Switch ha portato all’unica conseguenza possibile, ovvero il bagarinaggio più spietato.

Quanto durerà questo fenomeno non lo possiamo ancora sapere ma per ora il nostro consiglio è quello di non rivolgervi ai bagarini, almeno fino a quando ci saranno inserzioni a prezzi molto più coerenti con il vero valore della copia

Visitando la versione inglese di eBay per accaparrarsi una copia di Super Mario 3D All Stars tra le 100 e le 1500 Sterline. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Super Mario Bros. : una copia per NES più esclusiva che mai. Una versione del grande classico per NES (Nintendo Entertainment Sysitem) è stata venduta venerdì presso Heritage Auctions a Dallas: è la più bella copia conosciuta del più antico hangtab sigillato di Super Mario Bros. (Telefonino.net)

Quando la società giapponese ha sospeso le vendite di Super Mario 3D All Stars e di Super Mario Bros. “Game Over” dicevano in molti, Super Mario is dead, long live Super Mario. (la Repubblica)

Già dall’uscita di questo titolo esclusivo per il Nintendo Online i problemi non sono mancati con delle accuse di plagio da parte di un titolo fan made, che riproduceva esattamente un battle royale fra i personaggi di Super Mario Super Mario 35 ha compiuto il suo quinto mese di vita, ma la descrizione del prodotto lasciata sul Nintendo eShop parla chiaro e il gioco a evento, nato per festeggiare il trentacinquesimo anniversario dell’idraulico più famoso del mondo, deve essere sospeso per sempre. (Gaming Today)

Super Mario 3D All-Stars si trova a PREZZI FOLLI

prodotto dalla giapponese Nintendo Co., acquistata nel 1986 e rimasta nascosta in un cassetto fino ad oggi, è stata battuta all’asta per 660.000 dollari dalla casa d’aste statunitense Heritage Auctions. (Dire)

La grande forza di Minecraft è che come gioco è riuscito ad entrare nelle grazie di tantissimi tipi di videogiocatori. Spostandosi pian piano verso destra, il creatore ci mostra con quale cura ha voluto ricreare tutto il primo livello di Super Mario Bros. (Tom's Hardware Italia)

Proprio come avevano previsto i fan, il prezzo di Super Mario 3D All-Stars è salito alle stelle in rete dopo l’uscita di produzione dell’iconico videogame di casa Nintendo. Sebbene siano circolate molte voci che suggeriscono che i giochi di Super Mario 3D All-Stars potrebbero venire ripubblicati sullo store della console ibrida della casa in un secondo momento, nulla è stato ancora confermato (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr