Il Tarì: Open, Ornamenta con il Ministro Sangiuliano e Business Academy, tra numeri e obiettivi futuri

Caserta Web ECONOMIA

E’ nata Tarì Business Academy la rete di competenze per dare forza al talento delle idee. E’ ufficialmente on line da sabato 6 maggio la prima Call 4 Ideas della Tarì Business Academy, l’innovativo HUB del Tarì dedicato alla innovazione e alle opportunità per giovani talenti.

C’è tempo fino al 25 giugno per rispondere al bando della tarì Business Academy, pubblicato sul sito del Tarì.

Nel corso della visita, l’incontro con gli imprenditori del Tarì Gianni Carità, Domenico Nardelli e Flavio Dinacci. (Caserta Web)

Ne parlano anche altri media

Milano Look4ward è l’Osservatorio semestrale sul mercato del lavoro promosso da Intesa Sanpaolo e Università LUISS Guido Carli. (ilmessaggero.it)

Il bicchiere, va da sé, è proprio il capitale umano che va capito, valorizzato e guidato. C’era una volta la disoccupazione, le scuole serali, gli uffici di collocamento, i curriculum, le raccomandazioni… Il mezzo bicchiere vuoto. (Forbes Italia)

Highlights Intesa Sanpaolo ha presentato oggi a Milano Look4ward, l’Osservatorio per il lavoro di domani, realizzato con l’Università LUISS Guido Carli e in partnership con SIREF Fiduciaria, Accenture e Digit’Ed, che ha l’obiettivo di monitorare i fabbisogni di nuove competenze, di rigenerazione di figure professionali e di profili a sostegno dei nuovi business, in settori strategici per il Paese e supportare la progettazione di nuove iniziative di occupabilità. (Advisoronline)

00, e anche in streaming sul sito di Intesa Sanpaolo e su ANSA. (Tiscali Notizie)

Ecco alcuni consigli pratici per organizzare una vacanza al mare low cost con la famiglia. Vacanza al mare con la famiglia: ecco un esempio low cost. Facciamo un esempio di vacanza al mare low cost con la famiglia, di una settimana a Cefalù, in Sicilia, per due adulti e due bambini (Proiezioni di Borsa)

Tra gli obiettivi c'è quello di monitorare i fabbisogni di nuove competenze e supportare la progettazione di nuove iniziative di occupabilità. (LaPresse)