La Pellegrini già a Tokyo, accolta da un test antidoping a sorpresa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fede posta sui social le immagini all’arrivo in Giappone, dall’esame in aeroporto fino alla mensa olimpica. Controllo antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini all’arrivo ai Giochi olimpici di Tokyo.

E come sempre Fede certifica tutti i test con le foto sui social

Un appuntamento classico, come le era capitato già in passato, dai Giochi di Tokyo ai Mondiali di nuoto a Budapest.

“E che non lo vuoi fare un bell’antidoping appena arrivata?” ha scritto Fede in una storia di Instagram con l’immagine del suo braccio con un piccolo cerotto di forma circolare che protegge il punto in cui è stato effettuato il prelievo a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La stileliberista ceca è nata nel 2000, quando Federica Pellegrini era dodicenne, e questo potrebbe aver causato lo scatto di ilarità all’arrivo. Per i motivi che ben conosciamo, sono passati cinque anni dall’ultima Olimpiade, momento in cui Federica Pellegrini sembrava già una nuotatrice a fine carriera (Rivista Undici)

Su Instagram ha documentato il benvenuto ricevuto appena sbarcata. Federica Pellegrini è arrivata a Tokyo per partecipare alle Olimpiadi. (Leggo.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! (Elle)

Ogni sacrificio fatto per amore del nuoto è stato ripagato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo". Le votazioni per l’assegnazione dei quattro posti disponibili per la Commissione presieduta dall‘ex nuotatrice zimbabwese Kirsty Coventry sono in corso (Adnkronos)

Votate per me”: questo il messaggio postato da Federica Pellegrini su Instagram dal Villaggio Olimpico di Tokyo, una delle location dove tutti gli atleti accreditati ai Giochi voteranno fino al 3 agosto per assegnare i quattro posti a disposizione nella commissione atleti del Cio Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio de Janeiro (La Gazzetta dello Sport)

La Divina insegue la sua terza medaglia olimpica dopo l'oro nei 200 metri stile libero a Pechino nel 2008 e l'argento di quattro anni prima ai Giochi di Atene, quando appena 16enne fece il suo esordio alle Olimpiadi lasciando tutti a bocca aperta. (Corriere dello Sport.it)