''Carta dedicata a te'', 1036 i nuclei familiari che ne possono beneficiare a Copertino

''Carta dedicata a te'', 1036 i nuclei familiari che ne possono beneficiare a Copertino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LecceSette INTERNO

Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. Si tratta di una misura di sostegno per nuclei familiari che versano in stato di bisogno e che potranno utilizzare la carta per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale (LecceSette)

Su altre fonti

Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS nel comune di Carbonia, sono 870 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

In tutti i punti vendita A&O, Dok, Famila e Sole 365 del Gruppo Megamark aderenti all’iniziativa, infatti, i clienti che effettueranno gli acquisti di beni alimentari di prima necessità (specificati nell’allegato 1 del Decreto Ministeriale del 4 giugno 2024) con la social card, riceveranno un buono sconto pari al 15% della spesa spendibile su una spesa successiva per l’intero assortimento dei punti vendita. (Radio Bombo)

Ad annunciare ufficialmente la data è il ministero dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste sottolineando che a beneficiarne sono 1.330.000 nuclei familiari, con reddito Isee inferiore a 15.000 euro, 30mila in più rispetto all'edizione precedente. (leggo.it)

Avellino, social card «Dedicata a te»: aiuti a 589 famiglie

Sono ben 771 i nuclei familiari residenti a Porto Torres selezionati dall’Inps per usufruire della “Carta Dedicata a te”, la misura di sostegno per l’acquisto di beni di prima necessità e carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale (L'Unione Sarda.it)

Carta dedicata a te 2024, ci siamo. Da lunedì 9 settembre comincia la distribuzione delle Postepay ai nuovi beneficiari di questo contributo economico. (ilmessaggero.it)

Palazzo di Città, ricevuti i dati elaborati dall'Inps, ha provveduto a pubblicare l'elenco dei beneficiari residenti in città che hanno diritto al sostegno una tantum attivato dal Governo Meloni. Sono 589 i nuclei familiari di Avellino che riceveranno la social card Dedicata a te. (ilmattino.it)