Apple: ufficiali iPhone 13, iPad 9 e Mini 6, Apple Watch 7

Apple: ufficiali iPhone 13, iPad 9 e Mini 6, Apple Watch 7
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

La casa di Cupertino ha inoltre deciso di mantenere a listino Apple Watch Series 3 a 229 euro e Apple Watch Series SE a 309 euro

Apple Watch Series 7 sarà disponibile nel tardo autunno in 5 nuovi colori; il prezzo non è ancora disponibile.

Apple Watch Series 7. Stasera Tim Cook ha presentato anche il nuovo Apple Watch Series 7, che a differenza di quanto ci si aspettava, mantiene sì il design del precedente modello, ma la diagonale dello schermo è maggiore. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

L’Apple Watch di quest’anno sembra avere lo stesso processore dell’Apple Watch Series 6 del 2020. L’Apple Watch Series 7 e l’Apple Watch Series 6 dispongono entrambi della CPU “t8301”, il nome in codice del processore che si trova in “Apple S6” nel pacchetto Package (SiP). (Buzznews portale di notizie)

Nel corso del keynote più atteso dell’anno, intitolato “California Streaming”, Apple ha annunciato Apple Watch 7, il quale segna il cambiamento più radicale in termini di design dall’Apple Watch 3. Prezzi e disponibilità di Apple Watch 7. (TuttoTech.net)

Apple Watch Series 7 è appena stato annunciato, ed è probabilmente il singolo più grande aggiornamento “fisico” di sempre dello smartwatch di Cupertino (se la gioca con il Series 4). Apple Watch Series 7: Caratteristiche Tecniche. (MobileWorld)

Apple Watch 7 Series: ecco i nuovi smartwatch, con migliorie anche su autonomia e schermo

I modelli in acciaio inossidabile, Apple Watch Edition, Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 sono ancora disponibili nei colori esistenti. Apple Watch SE con cavo di ricarica USB-C, i nuovi cinturini per Apple Watch e i cinturini Nike per Apple Watch potranno essere ordinati a partire da oggi nell’app Apple Store, con disponibilità nei negozi a partire da giovedì 16 settembre. (macitynet.it)

I nuovi Apple Watch Series 7 saranno disponibili in diverse colorazioni e nelle varianti in alluminio, acciaio, titanio e nelle due edizioni speciali Nike+ ed Hermès. I nuovi colori di Apple Watch Series 7 sono i seguenti: Mezzanotte, Galassia, verde, un nuovo azzurro e (PRODUCT)RED mentre restano uguali i colori per la variante in acciaio. (iPhone Italia)

swipe sulla tastiera QWERTY), ne trarrà beneficio quanto a funzioni messe in campo. Degno complemento degli iPhone 13, standard e Pro, all’evento California Streaming di Apple, è arrivato anche il nuovo wearable Watch 7, con disponibilità in autunno, e il beneficio, ora anche per l’Italia, del servizio Fitness Plus con tutorial per la meditazione e 11 tipi di allenamento. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr