L'inarrestabile Arisa e l'idea di fare un film soft-porn

Capitava che mi mettessero le mani dappertutto perciò ho sempre sentito di dover stare tutta coperta"

L'ultima metamorfosi è quella erotica, quella grazie a cui sta facendo esplodere tutta la sua sensualità sui suoi profili social, con scatti ammicanti e provocatori.

Quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, tanto lavoro e anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva".

Nella foto di classe mi mettevano vicino alle maestre perché vicina agli altri ragazzini sembravo la zia!

Non è un caso, del resto, che il suo ultimo album si chiami Ero Romantica, che inizialmente doveva essere Porno romantica ed è vero e proprio elogio alla femminilità, in uscita il 26 novembre. (Today.it)

Su altri giornali

Per questo, per un po’ di tempo ha indossato le parrucche, ma recentemente ha deciso di smettere e di mostrarsi così com’è. Della sua vita privata ha anche raccontato di aver sofferto per molto tempo di stress e di tricotillomania, che l’ha portata a strapparsi i capelli per anni. (il Democratico)

Proprio a proposito del suo fisico, Arisa ha lanciato un messaggio molto importante, rievocando alcuni dolorosi ricordi del passato. Da Lorenzo Fragola a Takagi & Ketra, sono moltissimi gli artisti che hanno cantante con Arisa nel corso degli anni. (CheMusica)

– VIDEO. Sanremo, protagonista dell’Ariston apre a film a luci rosse: la scottante verità di Arisa. Sanremo, protagonista dell’Ariston apre a film a luci rosse: svolta nella sua vita. (Inews24)

Mi sono detta che non voglio più vergognarmi, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella e tirarla fuori: se dovessero propormi di fare dei film soft-porn, ci penso (ride, ndr). Mi piace il corpo delle donne, l’imperfezione, la testa scesa, il doppio mento. (Radio Italia)

Le parole di Arisa sulle foto sexy. Foto sul letto in reggiseno e biancheria, sguardi provocanti, capelli biondi, capelli scuri, cambi continui. Qual è il vero motivo dietro tutti questi cambiamenti di Arisa? (DiLei)

Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa”. E ha proseguito: “Sarà un progetto molto elegante, nulla di volgare Max Felicitas si butta a pesce e ci prova, questa volta con la cantante Arisa. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)