Escalante: «Stiamo lavorando bene. Spero di giocare di più»

Escalante: «Stiamo lavorando bene. Spero di giocare di più»
Lazio News 24 SPORT

Piano piano stiamo imparando».

Dobbiamo allenarci e piano piano tutto verrà alla perfezione.

Sicuramente lui parla tanto durante gli allenamenti». OBIETTIVI – «Spero di giocare di più

Gonzalo Escalante ha parlato al termine della seduta d’allenamento mattutina: queste le sue dichiarazioni dal ritiro. Gonzalo Escalante ha parlato al termine della seduta d’allenamento mattutina.

Queste le sue dichiarazioni dal ritiro, rilasciate a Lazio Style Radio:. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

I prossimi giorni potrebbero essere davvero quelli decisivi Lo spagnolo ieri è sceso in campo nella prima amichevole estiva, realizzando anche una doppietta. (Lazio News 24)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Dalla Capitale: “Non tramonta la pista Luis Alberto”

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

tmw Roscito (CorSport): "F. Anderson in palla, Moro la sorpresa. La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non molla la pista Luis Alberto. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. Carmelo Barillà. Il Milan non molla la pista Luis Alberto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr