Cagliari, la scelta per Nainggolan! Sottil ancora out: i convocati per il Torino

SOS Fanta SPORT

Radja Nainggolan c’è.

Di seguito l’elenco completo: Aresti, Cragno, Vicario, Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni, Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan, Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereira, Cerri, Pavoletti

C’è anche Ceppitelli, ancora out Sottil.

Il belga è tra i convocati del Cagliari per la partita di domani contro il Torino, ha recuperato almeno per la panchina ma dovrebbe giocare da titolare. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino. vedi letture. Vigilia di campionato per il Cagliari, che domani è atteso dalla sfida contro il Torino. Sia lui che Ceppitelli hanno fatto un allenamento con la squadra ma spero di recuperarli e poterli magari anche schierare entrambi" (TUTTO mercato WEB)

Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. Cagliari-Benevento 1-2, Fiorentina-Cagliari 1-0, Cagliari-Milan 0-2, Genoa-Cagliari 1-0, Cagliari-Sassuolo 1-1, Lazio-Cagliari 1-0, Cagliari-Atalanta 0-1 e Cagliari-Torino 0-1. (Virgilio Sport)

Fantacalcio, il rendimento deludente di Nainggolan. L'uscita rabbiosa dal campo ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che si è rotto nel rapporto tra i calciatori del Cagliari e Di Francesco. Con il probabile addio di Di Francesco i fantallenatori sperano chiaramente in una rinascita di Radja Nainggolan (Fantacalcio ®)

Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola. (Calcio Casteddu)

Farlo a gennaio? Problemi di preparazione, reinserimento nella squadra" (fcinter1908)

Il Ninja ha svolto la rifinitura con i compagni ed è regolarmente a disposizione. Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr