Capri, il momento in cui il bus precipita nella scarpata VIDEO

RagusaNews INTERNO

Altre 23 persone a bordo, tra cui dei bambini, sono rimasti feriti ma nessuno è in pericolo di vita.

La causa del drammatico incidente sarebbe un malore improvviso che ha colto il conducente alla guida del mezzo: Emanuele Melillo, 33 anni, è l’unico ad aver perso la vita dei 28 occupanti.

Capri – Nelle telecamere di sorveglianza stradali le immagini della corriera Atc finita in spiaggia ieri, dopo un volo di diversi metri dalla strada. (RagusaNews)

Su altre testate

Bandiera a mezza asta sul tetto del municipio in piazzetta e cordoglio tra i colleghi della vittima, Emanuele Melillo, 33 anni. Gli inquirenti stanno valutando l’eventualità di predisporre gli accertamenti irripetibili sul bus precipitato direttamente sul luogo dell’incidente: le operazioni di rimozione del mezzo, infatti, sembrano essere notevolmente difficoltose (Corriere del Mezzogiorno)

Restituisce un po' di sollievo l'ultimo aggiornamento: in 13 sono ricoverati all'ospedale del Mare di Napoli in un reparto ad hoc, alcuni hanno riportato varie fratture e verranno sottoposti ad approfondimenti clinici. (Tuttosport)

Esprimiamo cordoglio alla famiglia del giovane Emanuele Pubblicato il video dell’incidente del bus guidato da Emanuele Melillo che ha tentato di evitare la tragedia. (Internapoli)

I feriti. Nessuno dei 23 feriti coinvolti nell’incidente, dunque, è in pericolo di vita. I due bambini rimasti feriti nell’incidente di Marina Grande a Capri se la caveranno. (Positanonews)

A Capri bandiera a mezz’asta per l’autista morto nell’incidente del bus precipitato a Marina Grande Lo rende noto l’Asl Napoli 1 Centro. (Dire)

Nessuno è in pericolo di vita. Restano all’Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l’incidente del minibus a Capri. ______________________________. Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare. (Cronache della Campania)