«Il green pass è rischioso e privo di fondamento scientifico»: parla il biologo Galmozzi

«Il green pass è rischioso e privo di fondamento scientifico»: parla il biologo Galmozzi
Il Primato Nazionale INTERNO

Penso inoltre che l’Italia si sia intestardita sul green pass in un tentativo di recuperare credibilità a fronte del disastro sanitario di marzo 2020»

Voce dissonante rispetto a quella degli «scienziati di regime», abbronzati dalle luci dei riflettori televisivi, Galmozzi non le manda a dire su green pass, vaccinazioni di massa, restrizioni, nonché sul clima da psicosi collettiva creato ad arte in questi ultimi 19 mesi. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono ad ottenere Green pass e possono solo ricorrere al numero unico 1500 per ottenere assistenza, e si rischia un vero e proprio caos sul fronte del lavoro, con le nuove disposizioni sul Green pass che entreranno in vigore il prossimo 15 ottobre per dipendenti pubblici e privati. (Adnkronos)

Per una volta sul terreno del obbligo del green pass, si incontrano Confindustria e sindacali: fatto epocale? Almeno un lavoratore su 10 in città si presenta alla chiamata dell’obbligo di green pass – che scatterà venerdì – senza vaccino. (LA NAZIONE)

Senza Green pass niente sport. Addio agli sport al chiuso, niente piscina o palestra per chi non ha il Green pass (in realtà è così già da un po’ di tempo). Naturalmente ad ogni Green Pass non corrisponde una testa perché una sola persona può averne scaricati diversi, ma è comunque una cifra notevole (Il Capoluogo)

Green pass lavoro, verso controlli solo a ingresso e riconoscimento altri vaccini

Una revisione del green pass, ha quindi chiarito Costa, "potrebbe significare mantenere l'attuale carta verde per alcune circostanze e non per altre. Dunque, "se l'andamento dell'epidemia di Covid-19 continuerà ad essere positivo, è ragionevole pensare che con l'anno nuovo ci potrà essere una revisione delle misure e anche del green pass, che potrà dunque essere ridotto nella sua applicazione". (Telenord)

Semplicemente rendendo disponibili alle aziende celermente i dati di chi è in regola con il green pass. No green pass: il problema Forze dell’Ordine. Anche tra le Forze dell’Ordine c’è un’alta percentuale di non vaccinati (Money.it)

Inoltre il governo avrebbe informato i sindacati di stare lavorando per inserire in legge bilancio anche il riconoscimento del periodo di quarantena come malattia da parte dell'Inps. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr