Inter, Milito ricorda il Triplete: 'San Siro all'alba il posto più magico del mondo. Lasciato un segno nella storia'

Calciomercato.com SPORT

Ma quella mattina San Siro è stato il posto più magico del mondo: c’eravamo solo noi, c’era il popolo interista.

E Mourinho stava vicino a tutti".SU BARCELLONA-INTER - "Ho molta memoria di quei momenti, sono istanti che mi piace chiamare specialissimi.

Al segno che abbiamo lasciato nella storia di questo club, la nostra Inter.

C'era Wesley pronto per il passaggio: sapevo che con lui la palla arrivava sempre. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Zanetti si accoda: “Moratti è una persona che è stato più di un presidente per noi, per la sua passione, il suo senso di appartenenza, tutta la sua famiglia è stata interista e ci ha trasmesso un grande senso di appartenenza. (fcinter1908)

Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”. Oggi è una giornata speciale per tutti noi, avevamo un gruppo straordinario, a 10 anni di distanza è rimasto così e ci sentiamo ancora. (Inter Official Site)

Nel giorno in cui l’Inter ricorda la festa di Madrid e la vittoria della Champions di 10 anni fa, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato a Sportmediaset quale fosse il segreto della formazione di Mourinho:. (fcinter1908)

Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. Davanti a lui c'era Van Buyten, ma la sensazione era quasi quella di un gol quasi già fatto. (Sport Mediaset)

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. (La Gazzetta dello Sport)

È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. Non ho mai pensato a me ma solo alla gioia dei giocatori, ero umile e attento alle sensazioni dell'ambiente”. (TUTTO mercato WEB)