Altafini: "Juve-Napoli? A questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli"

Altafini: Juve-Napoli? A questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli
Tutto Juve SPORT

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli.

Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match.

L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ma non basta a spiegare la sconfitta che arriva perché gli uomini che devono fare la differenza come Mertens e Lozano timbrano a mala pena il cartellino. Demme e Fabian sono gracili e tenerelli quando c’è da fare filtro, poi ovvio che il registro cambia quando il pallone ce lo avevano gli azzurri. (ilmattino.it)

Napoli - Mertens o Osimhen contro la Juventus dal 1'? Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen (CalcioNapoli24)

Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. Josè Altafini, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, pagelle: Mertens e Lozano spenti, Hysaj disastroso. Insigne, gol pesante

Napoli Calcio - Gattuso ritrova Koulibaly e Demme, due pilastri del suo Napoli: il difensore senegalese è il leader del reparto arretrato, il tedesco l'uomo chiave del centrocampo capace di dare equilibrio e di proteggere la linea a quattro difensiva. (CalcioNapoli24)

Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "La sfida al virus. Finalmente Juve-Napoli, Gattuso punta su Mertens. (AreaNapoli.it)

Tranne qualche fiammata, primo tempo lasciato agli avversari con Mertens fuori dal gioco e con Lozano apparso ancora convalescente Insigne: 6. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr