Fallout: riprese della seconda stagione posticipate a causa degli incendi in California.

Fallout: riprese della seconda stagione posticipate a causa degli incendi in California.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

La produzione della seconda stagione di Fallout, basata sull’omonima serie di videogiochi, è stata bloccata a causa dei terribili incendi che stanno colpendo la California. La serie ha ottenuto un grande successo e le riprese erano già iniziate, ma ora potrebbero subire ulteriori ritardi a causa dell’emergenza. Con una data d’uscita prevista per la metà del 2026, i fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

È allarme a Los Angeles. Un primo incendio, la cui causa esatta è ancora sconosciuta, è divampato a Pacific Palisades intorno alle 10:30 ora locale ma nel pomeriggio si è aggiunto un secondo fronte di fuoco nella zona di Eaton ad Altadena. (il Giornale)

Un incendio boschivo ha devastato una zona residenziale di Los Angeles, distruggendo case e creando ingorghi stradali. Enormi colonne di fumo hanno ricoperto gran parte dell'area metropolitana. Circa 30mila gli sfollati. (la Repubblica)

GIORNALISTA Giornalista professionista. Scrive di cronaca e attualità, ma le passioni più grandi sono la tecnologia e l’innovazione. Dopo una laurea in Comunicazione e un master in Giornalismo muove i primi passi nelle redazioni di alcune testate nazionali tra Milano e Roma. (Virgilio Notizie)

Fiamme, stato di emergenza e 30mila evacuati: emergenza incendi a Los Angeles

Oltre 180mila utenze sono senza elettricità nella contea colpita. Oltre 30mila persone sono state evacuate a Los Angeles a causa di un vasto incendio divampato poche ore fa e alimentato dal forte vento che ha colpito la California del Sud. (Corriere TV)

Il Guardian riporta che oltre agli incendi nel quartiere Pacific Palisades di Los Angeles e nel canyon di Eaton vicino alla città di Altadena, alle porte della metropoli, i pompieri sono impegnati adesso a domare le fiamme nel quartiere di Sylmar di Los Angeles - dove è stato emesso un ordine di evacuazione - e nella zona di Tamarack. (Tiscali Notizie)

L'attore James Woods ha documentato sui social, con un video, le immagini drammatiche degli incendi che stanno distruggendo un'area popolata da star di Hollywood. Nel video si vede la terrazza esterna della sua villa in fiamme. (la Repubblica)