Milan, Tonali sfida tutte: "Vogliamo lottare per vincere lo Scudetto. Quest'anno vedrete il vero me"

Tutto Juve SPORT

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì.

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan.

Il vero Tonali lo vedrete quest’anno.

Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan (Milan News 24)

E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo. La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. (Virgilio Sport)

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan (Milan News 24)

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

PRONTO A DARE IL 200%" Condividi:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Idee chiare sugli obiettivi: "Lotteremo tutti insieme per lo scudetto, non vedo l'ora di giocare in Champions" BALLO-TOURE': "MILAN, NON CI CREDEVO. (Sky Sport)