Milan, Tonali sfida tutte: "Vogliamo lottare per vincere lo Scudetto. Quest'anno vedrete il vero me"

Milan, Tonali sfida tutte: Vogliamo lottare per vincere lo Scudetto. Quest'anno vedrete il vero me
Tutto Juve SPORT

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì.

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan.

Il vero Tonali lo vedrete quest’anno.

Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. "È una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani ed allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali. (Pianeta Milan)

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Il pensiero della squadra è unico. Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan (ilBianconero)

Milan in Champions, Tonali: "L'Europa è casa nostra. E mi piacerebbe sfidare Modric"

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. (Virgilio Sport)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

E mi piacerebbe sfidare Modric". vedi letture. Dopo una lunga trattativa, il sogno di Sandro Tonali di restare al Milan si è finalmente avverato: ora è a tutti gli effetti un giocatore rossonero: "Se lotteremo per il primo posto in Serie A? Milan in Champions, Tonali: "L'Europa è casa nostra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr