Apple rilascia iOS 15.0.2: corretti diversi bug e migliorata la sicurezza

Apple rilascia iOS 15.0.2: corretti diversi bug e migliorata la sicurezza
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riportato nelle note di rilascio, iOS e iPadOS 15.0.2 risolvono un problema che potrebbe causare la scomparsa delle immagini salvate nella Libreria foto da Messaggi dopo l'eliminazione del messaggio o del thread associato.

Su iPhone con connettività 5G è anche possibile scaricare l'aggiornamento tramite rete cellulare dopo aver preventivamente attivato la possibilità di farlo tramite impostazioni di rete. (HDblog)

Su altre testate

Vi suggeriamo pertanto di procedere all’installazione del più recente aggiornamento, così da godere delle migliori prestazioni possibili oltre ai vari fix di sicurezza Apple ha rilasciato da pochi giorni la nuova release iOS 15.0.1 per correggere i consueti bug riscontrati durante il rilascio del major update. (iPhone Italia)

iPhone 14 Pro:. Cosa sappiamo del nuovo iPhone 14 Pro? Ma ora basta sognare: il noto designer Ben Geskin ha realizzato un magnifico concept del nuovo 14 Pro sulla base delle ultime indiscrezioni trapelate. (Telefonino.net)

Apple rimuove la crittografia dai segnalibri Safari su iCloud

Non siamo nemmeno sicuri di quando Apple rilascerà un iPhone pieghevole “Una parte di un display flessibile può essere conservata in una regione interna dell'alloggiamento quando l'alloggiamento è nello stato non espanso“, spiega Apple. (Telefonino.net)

Ma non possiamo neanche escludere che questo potenziamento alla sicurezza dei segnalibri di Safari su iCloud fosse effettivamente previsto ma, a causa di un qualche imprevisto, sia stato temporaneamente annullato La verità però è che questo potenziamento è durato soltanto pochi giorni o, ancor più probabilmente, non c’è mai stato affatto. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr