Calciomercato, triangolo per la panchina: spunta Allegri | Subito ‘sgarbo’ alla Juventus

Calciomercato, triangolo per la panchina: spunta Allegri | Subito ‘sgarbo’ alla Juventus
Calcio mercato web SPORT

L’arrivo del tecnico in Spagna avrebbe conseguenze sulla Juventus anche in ottica calciomercato.

Una doppia pista, dunque, da seguire con grande attenzione per la panchina ma con ricadute anche per quanto riguarda il mercato dei calciatori

Una pista che potrebbe innescare un vero e proprio effetto domino per la panchina: scopriamo di cosa si tratta.

Calciomercato, Juventus-Zidane e l’ipotesi Allegri per il Real Madrid: occhio a Isco (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Sia scudetto che Champions, alla Juve gli obiettivi non li scegli. Trovare positivi il giorno prima della partita non è facile, speriamo possa finire tutto presto. (fcinter1908)

Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. In Champions avevamo la chance contro un avversario più debole, purtroppo abbiamo preso un brutto colpo (Forzazzurri)

Juve, Pirlo in conferenza stampa: “Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti”. L’allenatore ha raccontato come aveva preparato la gara: “Avevamo preparato questa gara con due esterni offensivi per tenere bloccati i loro terzini. (GonfiaLaRete)

Juve, salta un'opzione per il dopo Pirlo

E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone”. Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. (TUTTO mercato WEB)

Non esiste un percorso formativo unico per questi profili e i requisiti minimi variano enormemente a seconda dell'ambito d'impiego. Pertanto, le assunzioni in banca riguardano sempre più figure professionali che sappiano supportare gli istituti in questa transizione. (Yahoo Finanza)

L'incontro decisivo sarebbe avvenuto oggi a Formello: sul piatto il rinnovo fino al 2024 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro più bonus Il tecnico della Lazio, però, sarebbe prossimo al rinnovo di contratto con il club biancoceleste. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr