Cina, tre casi di Coronavirus a Shanghai: scuole chiuse e 500 voli cancellati

Open ESTERI

«La Cina ha accumulato molta esperienza nella strategia zero-Covid», ha detto Zhang Wenhong, capo della task force di esperti di prevenzione del Covid di Shanghai, quindi la nostra strategia non cambierà».

Tre casi di Coronavirus fanno chiudere Shanghai e cancellare 500 voli in Cina.

I positivi sono tre amici tornati dalla città di Shuzhou, tutti vaccinati.

Le autorità di Pechino sono pronte a stroncare i potenziali focolai in vista delle Olimpiadi invernali di febbraio. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

2021-11-26T08:49+0100. 2021-11-26T08:49+0100. (Sputnik Italia)

Un campus chiuso e due milioni in stop: si tracciano i tre casi covid di Shangai. A Suzhou anche scuole chiuse dopo il tracciamento di un contatto con i contagi di Shangai, il senso della politica ciense è evidente: un contatto accertato e due milioni di persone ferme Tre casi covid a Shangai, scatta la macchina delle chiusure per milioni di cinesi. (Notizie.it)

A circa 100 chilometri di distanza, Suzhou, che ha una popolazione di circa 13 milioni di persone, ha chiuso le attrazioni turistiche e i residenti potranno lasciare la città solo dopo un tampone negativo (Agenpress)

I positivi sono tre amici tornati dalla città di Shuzhou, tutti vaccinati. «La Cina ha accumulato molta esperienza nella strategia zero-Covid», ha detto Zhang Wenhong, capo della task force di esperti di prevenzione del Covid di Shanghai, quindi la nostra strategia non cambierà». (Metropolitan Magazine )

La Cina ha segnalato 13 nuovi casi ieri I viaggi sono rigorosamente monitorati tramite app. (Borsa Italiana)

Dopo la scoperta di alcuni casi di contagio da coronavirus nella città di Shanghai -un importante snodo commerciale e turistico- oltre 500 collegamenti aerei in partenza dai due principali aeroporti urbani di Pudong e Hongqiao sono stati cancellati. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)