Salernitana, comunicato UFFICIALE: 'Dato il mandato per la cessione della società'

Salernitana, comunicato UFFICIALE: 'Dato il mandato per la cessione della società'
Calciomercato.com SPORT

Mancano soltanto due settimane alla scadenza fissata dalla Federcalcio per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per consentire al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A.

Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie.

E proprio in queste ore la formazione neopromossa ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, emettendo una nota sul proprio sito ufficiale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A (AreaNapoli.it)

Infine, nell'annata da poco conclusasi, ha ottenuto 41 presenze totali tra Serie B e Coppa Italia con il Monza, realizzando la bellezza di 8 gol in campionato Nel 2019-20 la società neroverde lo ha concesso in prestito all'Empoli, ed è sceso in campo 41 volte tra Serie B e Coppa Italia, segnando 5 volte in campionato. (tuttosalernitana.com)

Salernitana e il caso iscrizione, Lotito ignora offerta di un fondo australiano

Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci “C’è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. (Salernonotizie.it)

È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U.S. Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr