UFFICIALE: La Lega B rinvia Lecce-Vicenza per l'alto numero di contagi Covid-19 fra i veneti

UFFICIALE: La Lega B rinvia Lecce-Vicenza per l'alto numero di contagi Covid-19 fra i veneti
TUTTO mercato WEB SPORT

LNPB n. 99 del 28 dicembre 2021;  tenuto conto dell’art.

ufficiale La Lega B rinvia Lecce-Vicenza per l'alto numero di contagi Covid-19 fra i veneti. vedi letture. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R.

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il club veneto aveva chiesto nel corso della giornata il rinvio e in allegato è stata fornita comunicazione emessa dall’Azienda Ulss numero 8 Berica Insomma, si era in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati in mattinata. (LeccePrima)

– La notizia rimbalzava sui vari siti di informazione e giornali on line già dal pomeriggio, poi in tarda serata, dopo le 22:00 è arrivata l’ufficialità. Vicenza, valida per il recupero della 18ª giornata del Campionato di Serie B 2021/2022, in programma giovedì 13 gennaio 2022, è stata rinviata ad altra data che verrà fissata successivamente dalla Lega. (TeleRama News)

Nella bozza è previsto il rinvio in caso di contagio di almeno il 35% della rosa della prima squadra. Ed infatti, se pure fosse annullata, il numero dei positivi, senza protocollo, legittimerebbe la disputa dell’incontro? (TeleRama News)

Lecce-Vicenza: Questa Partita Non S'ha Da Fare. La Asl Veneta Impone La Quarantena Ai Biancorossi

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R. Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, in programma giovedì 13 gennaio 2022, ad altra data che verrà fissata dalla Lega . (Calcio Lecce)

IL PROBABILE RICORSO AL TAR DELLA LEGA DI B. Domattina si conoscerà la decisione dell'Aulss vicentina. Nel caso di un diniego al permesso di trasferta, il LR Vicenza dovrà subito comunicare la decisione alla Lega di Serie B alla quale spetta la decisione dell'eventuale ulteriore rinvio del match. (VicenzaToday)

Il provvedimento della Asl, inviato alla società biancorossa, è stato trasmesso dalla stessa alla Lega di B. C’è poco da spiegare, con ogni probabilità il Vicenza non farà ricorso e la partita di domani salterà. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr