Fiorentina-Qatar 0-0, secondo tempo in corso. Segui la diretta testuale su Fiorentinanews

Fiorentina-Qatar 0-0, secondo tempo in corso. Segui la diretta testuale su Fiorentinanews
fiorentinanews.com SPORT

QATAR: Mohamed, Fadlalla, A. Alahrak, Abdulla, A. Madibo, A. Alrawi, M. Barsham, A. Albyati, K. Mohamed, M.

In programma per questo pomeriggio alle ore 18:00 la seconda amichevole del ritiro della Fiorentina in Austria

FORMAZIONI UFFICIALI. FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Mandragora, Bianco, Duncan; Ikone, Jovic, Saponara.

(4-3-3): Gollini; Dodo (61′ Venuti), Milenkovic, Nastasic(73′ Igor), Terzic; Mandragora, Bianco (73′ Amrabat), Duncan (37′ Zurkowski); Ikone (76′ Nico Gonzalez), Jovic (76′ Kouame), Saponara (76 Sottil). (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Su La Gazzetta dello Sport di oggi, presente un articolo sui viola che troviamo a pagina 20, intitolato: “La Fiorentina cresce piano: con il Qatar non trova il gol”. Dopo la sconfitta con il Galatasaray per 2-1, nella seconda amichevole di un certo valore la Fiorentina pareggia con il Qatar. (fiorentinanews.com)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA QATAR. Proviamo infine a dire qualcosa in più circa le possibili mosse di mister Vincenzo Italiano per quanto riguarda le probabili formazioni della diretta Fiorentina Qatar (RISULTATO FINALE 0-0): DELUDONO I VIOLA. (Il Sussidiario.net)

PIU’:. SAPONARA: Nel primo tempo il migliore dei viola, una conclusione respinta dal portiere e un tiro ribattuto da un difensore. Bravo a gestire un paio di pressioni nel primo tempo, bravo anche con un rilancio lungo per Ikonè. (Fiorentina.it)

Jovic in ritardo, mancano i gol. È un primo campanello d’allarme

Assist filtrante di Jovic per l'attaccante che a tu per tu con Al-Sheeb non è riuscito imbucare. 29' - Ikoné! QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Mohamad, Al-Rawi, Khoukhi, Correia, Hassan; Waad, Thaimn, Boudiaf; Afif, Almoez Ali (Firenze Viola)

LA CRONACA DEL MATCH Saponara e Ikoné non concludono due splendidi assist di Jovic. (Viola News)

Il serbo ancora indietro. Ma se per certi aspetti il ritorno da titolare di Milenkovic (con tanto di fascia da capitano, nonostante gli insistenti rumors di mercato) ha contribuito a garantire solidità a un pacchetto difensivo messo a dura prova solo pochi giorni fa dal Galatasaray, è stata piuttosto la solita mancanza di lucidità degli attaccanti che ha lasciato a desiderare. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr