La Puccini esprime solidarietà ad Aurora Ramazzotti: "Anche io ho subito cat calling"

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo.

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

(Yahoo Notizie)

Su altre testate

Aurora Ramazzotti dopo le polemiche sul catcalling rivela: “Ho deciso di far calmare le acque”. Aurora Ramazzotti in questi giorni è finita al centro delle polemiche e soprattutto degli attacchi per delle sua dichiarazioni sui social contro il catcalling ossia letteralmente le molestie di strada. (Lanostratv)

Ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, l’attrice ha voluto esprimere la sua solidarietà ad Aurora Ramazzotti. Quest’ultima è stata infatti vittima di attacchi online dopo essersi sfogata su Instagram per essere stata vittima di catcalling (la pratica di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne per strada). (Gossip News)

L’ho sempre trovata un a violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. Vittoria Puccini, insomma, avrebbe preso le difese della figlia di Michelle Hunziker con queste parole:. (Trendit)

www.raiplay.it. Tiziano Ferro: «La violenza sulle donne è anche psicologica». Ultimo aggiornamento: 09:04 L'ho trovata una violenza, un'aggressione. sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. (Il Messaggero)

Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più Rubrichetta per i suoi follower? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la dichiarazione a sorpresa su Instagram: “Siamo pericolosi…”. (YouMovies)

Per fortuna si sta parlando sempre di più di questo fenomeno osceno capace di condizionare molte ragazze al punto da non sentirsi libere di camminare tranquillamente indossando ciò che preferiscono. Mentre da noi c'è chi si scandalizza delle parole di Aurora Tamazzotti, in Francia il catcalling è un reato (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)