“Squadra di parametri zero, non di campioni”: Juve, ennesimo attacco

SerieANews SPORT

La Juventus non è più una squadra di grandi campioni, ma di parametri zero che però per ingaggio pesano tantissimo sui bilanci del club”

La delegata Uefa nel consiglio della Fifa, Evelina Christillin, non nasconde in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ la delusione per la stagione che fin qui hanno condotto i bianconeri.

Quando prendi un allenatore top e gli fai un contratto ricco e lungo inevitabilmente ti aspetti che incida“. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Allegri Pistocchi Juventus. “La disfatta della Juventus contro il Chelsea è l’emblema dell’arretratezza del calcio italiano rispetto a quello europeo. Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve. (SpazioJ)

Ma a sentire gli interpreti e l'allenatore, la rabbia sale ancora di più perché è abbastanza evidente che l'errore sia stato nell'atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo oltre che nelle scelte poco comprensibili dell'allenatore. (Tutto Juve)

il Chelsea ci fa fuori, eccome, segnando due gol in 3 minuti. 3-0 e il primo posto passa a loro, che certamente stasera hanno dimostrato di meritarlo. (juventibus)

"L’allenatore è importante ma non basta, se decidi di investire sul tecnico devi dargli anche una squadra all’altezza. "Servirebbe un centravanti e il centrocampo è il reparto più in difficoltà" Evelina Christillin. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo stati dominati e senza le due super parate di Szczesny chissà come sarebbe finita. L’alibi della qualificazione già ottenuta non regge. È come se fossero due squadre diverse" (Tutto Juve)

Penso a Ramsey, Rabiot e Arthur, che non hanno ancora dimostrato di avere lo spirito da Juve» Max è sempre stato un risultatista ma i fatti lo stanno smentendo. (Juventus News 24)