Proprietaria all’ospedale col Covid Coniglietta salvata dall’Enpa

il Resto del Carlino INTERNO

Tramite i parenti in quarantena sono riusciti ad avere le chiavi e le indicazioni per trovare la coniglietta nell’appartamento.

Si tratta. Una chiamata e un intervento come tanti, per Enpa, ma che ha salvato un animale di Reggio Emilia.

Finalmente, proprio in questi giorni, è arrivata la notizia che la coniglietta è potuta tornare a casa dal suo proprietario che ha superato il Covid

I parenti che vivono a Marmirolo sono anche loro in quarantena e nella casa del ricoverato è rimasta una coniglietta tutto sola. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) Tre i ricoveri in terapia intensiva ( +1 rispetto a ieri). (IlPiacenza)

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.973 casi di positività, 155 in più rispetto a domenica, su un totale di 7.291 tamponi eseguiti. Solo 5 nuovi casi di Coronavirus nel ravennate. (RavennaToday)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) (SulPanaro)

Dei nuovi contagiati, 42 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.070 casi di positività, 99 in più rispetto a ieri, su un totale di 20.285 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (La Pressa)

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.973 casi di positività, 155 in più rispetto a ieri, su un totale di 7.291 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Tuttobolognaweb)

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. (RiminiToday)