Douglas Luiz, Renato Veiga, Kayode, Le Fee, Godfrey: le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/01)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" Juventus: il City pensa a Douglas Luiz Secondo i tabloid inglesi il Manchester City, per colmare l'assenza di Rodri che rimarrà indisponibile fino a fine stagione, starebbe monitorando anche Douglas Luiz: il 26enne centrocampista brasiliano sta trovando poco spazio alla Juventus e potrebbe trasferirsi già durante la finestra invernale di mercato in prestito. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
L’affare, con l’Aston Villa, che ha coinvolto Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, che hanno fatto scalo a Birmingham, prima di essere ceduti in prestito, rispettivamente al Bologna e al Valencia, può, dunque, essere già etichettato come un grande flop. (CalcioMercato.it)
L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. (Adnkronos)
Così se per Arthur c'è la possibilità di una cessione a zero anche solo per risparmiare ingaggio nel corso dei due anni, per Danilo c'è la speranza anche di chiudere una plusvalenza, cosa che ora appare difficile. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky UK, in Premier ci sarebbero due club interessati a Douglas Luiz, con il giocatore che avrebbe aperto al trasferimento. La Juventus sarebbe disposta anche a trattare la cessione del brasiliano in prestito con obbligo di riscatto, a patto di ritenere però l'offerta congrua. (Bianconera News)
JUVE SU FULLKRUG - Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è anche sulle tracce di Niclas Fullkrug per rinforzare il suo attacco: "La Juventus, come noto, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. (Tutto Juve)
Nonostante l’urgenza di rinforzi per far fronte agli infortuni che stanno tormentando il Manchester City, Pep Guardiola ha escluso con decisione la possibilità di acquisti nella finestra di mercato di gennaio. (Europa Calcio)