Aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti del 72° Festival di Sanremo

Aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti del 72° Festival di Sanremo
Prima la Riviera CULTURA E SPETTACOLO

L’invio della richiesta di emissione non garantisce l’acquisto dell’abbonamento, che è soggetto a disponibilità

Termini e condizioni di vendita e utilizzo di abbonamenti e biglietti sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com. A partire da oggi 14 gennaio sono aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti alle cinque serate dell'edizione numero 72 del Festival di Sanremo in programma dal 1 al 5 febbraio 2022. (Prima la Riviera)

La notizia riportata su altri media

Ci saranno i varchi per controllare l’accesso alla ‘zona rossa’ attorno al teatro, ma sarà possibile chiedere anche il green pass? I teatri hanno capienza al 100% con super green pass e con mascherina sempre indossata e, ad oggi, l’Ariston non fa eccezione. (SanremoNews.it)

A poco più di due settimane al Festival, l’Ariston apre le porte all’orchestra. Da oggi, infatti, nello storico teatro echeggeranno le note delle venticinque canzoni in gara e delle esibizioni dei super ospiti musicali. (La Stampa)

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito sanremo2022. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Sanremo, biglietti Festival online. Rai: «Concreto rischio limitazioni all’Ariston»

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito sanremo2022. Il protocollo di sicurezza sarà lo stesso dello scorso anno – Nel 2021 il Festival di Sanremo si svolse per la prima volta con l’Italia in piena pandemia e la Liguria in zona rossa. (Il Fatto Quotidiano)

Il rispetto delle norme anticoronavirus è rigoroso: si può accedere solo con Green Pass rinforzato e tampone negativo. Una «toccata e fuga» da Sanremo, per adempiere al primo step del rigoroso programma della Rai. (La Stampa)

L’assegnazione dei titoli di partecipazione alla kermesse verrà effettuata in base all’ordine cronologico di prenotazione. Anche in caso di cancellazione dei titoli a causa dell’emergenza Covid, farà fede l’ordine cronologico delle istanze a partire dall’ultima arrivata. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr