Derby Lazio-Roma, Baroni: “Adesso loro sono i più forti. Ma storicamente non si è mai visto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste alla vigilia della stracittadina romana valevole per la 32esima giornata di campionato Anche in casa Lazio cresce l’attesa per il derby in programma domani sera all’Olimpico. A Formello parla il tecnico biancoceleste Marco Baroni. La conferenza stampa di vigilia della sfida con la Roma inizierà alle ore 14,: presente l’inviato di Calciomercato.it. CONFERENZA STAMPA BARONI Poco tempo per pensarci, questo può essere un vantaggio? Ma anche poco tempo per prepararlo… “Storicamente non credo ci sia un altro derby giocato così ravvicinato dopo una partita di coppa. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Marco Baroni avrebbe un piano per il rientro di Taty Castellanos in campo, il tecnico della Lazio infatti vorrebbe impiegare l’argentino fin dal primo minuto col derby, ma non solo, perchè l’allenatore pensa già anche alla gara di ritorno contro il Bodo in Europa League. (LazioNews24.com)
Anche nell’ultima stracittadina serale, il 5 gennaio, c’erano stati poi tafferugli e rinvenimento di armi improprie. Le misure di contenimento saranno quindi imponenti, in strada saranno migliaia gli appartenenti alle forze dell’ordine, che fin da oggi attueranno bonifiche e controlli di tutta l’area intorno allo stadio Olimpico. (RaiNews)

DERBY - "Non credo che storicamente ci sia un altro derby giocato così ravvicinato a una partita di coppa. Non fa niente, il derby si può giocare anche dopo un'altra gara, è talmente straordinaria, soprattutto quella giocata, che ci sarà tutta l'energia immaginabile. (SOS Fanta)
Le strade attigue allo Stadio Olimpico saranno chiuse già a partire dalle 16:30 e saranno destinati parcheggi diversi alle due tifoserie: piazzale Clodio per la Roma, viale della XVII Olimpiade per la Lazio: l'area di parcheggio del viale verrà ampliata e quindi entro le 8 di domenica mattina tutti i veicoli in sosta dovranno essere rimossi da viale dello Stadio Flaminio e piazzale Ankara. (eurosport.it)
Piano di sicurezza della Questura: al via misure dalla serata odierna Riflettori accesi, a partire dalle ore di questa sera fino al termine della gara di domani sera, sullo stadio Olimpico ed in tutta l’area limitrofa. (Questure Polizia di Stato)