Limbiate. 25 kg di droga nascosti in un casolare, due arresti

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

I poliziotti hanno atteso che tornassero in strada e, usciti dal cancelletto del fondo, li hanno sottoposti a un controllo di polizia.

Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione del casolare sito all’interno del fondo dove erano entrati.

Al suo interno hanno rinvenuto e sequestrato due borsoni con 19 kg di marijuana della stessa tipologia, e 5 kg.

Nella perquisizione delle abitazioni dei due giovani, e dei due box in uso ad uno degli arrestati, sono stati poi trovati complessivamente altri 240 gr

Uno di loro aveva con sé un sacchetto voluminoso, al suo interno vi era una busta in cellophane termosaldata contenente 1 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Il corriere della droga, però, non aveva fatto i conti con gli investigatori del III Distretto di Fidene che hanno intercettato il carico, arrestandolo. Gli investigatori erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così è scattato il blitz. (RomaToday)

Le indagini era partire dopo l’arresto di Regina per l’importazione di droga dall’Olanda. Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» (Teleclubitalia.it)

(mi-lorenteggio.com) Sesto San Giovanni, 15 settembre 2021 – Ieri 14 Settembre, a Sesto San Giovanni (MI), la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino egiziano di 37 anni pregiudicato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quando gli agenti sabato pomeriggio hanno deciso di fare irruzione nel locale, dopo aver notato ancora una volta il via vai sospetto, hanno sorpreso l'uomo mentre stava contando una cospicua somma di denaro appoggiato su un tavolino del bar. (ilgazzettino.it)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo il giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P. (NOCI24.it)