CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ Dragowski libera Provedel in porta, Acerbi vicino all'Inter

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ Dragowski libera Provedel in porta, Acerbi vicino all'Inter
Il Sussidiario.net SPORT

Il suo agente Federico Pastorello è stato avvistato presso la sede dell’Inter ma, intercettato da InterNews, ha spiegato: “Avete parlato di Acerbi?

Uno di questi è Francesco Acerbi che, come spiegato da mister Sarri in un’intervista nei giorni scorsi, avrebbe già chiesto di partire al termine della passata stagione.

Calciomercato Lazio news, Provedel finalmente in arrivo per la porta. La Lazio continua a lavorare in questa finestra estiva di calciomercato per sistemare l’organico a disposizione di mister Maurizio Sarri in vista della stagione che sta per cominciare. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

A vincere la conrorenza è stato infattiI liguri hanno infatti trovato l'accordo con la Fiorentina per il trasfertimento del portiere per 2 milioni, più uno di bonus e il 50% sulla futura rivendita Fonte articolo: Sky Sport. (Tuttocampo)

Adesso via libera per Provedel in direzione Lazio. Il portiere del Napoli ha comunque manifestato la sua voglia di lasciare il club partenopeo non avvertendo più la fiducia dell'ambiente (Tuttosport)

Il Napoli ci ha provato anche per Provedel: secco no del portiere, il motivo

Napoli, Meret-Spezia può saltare, i bianconeri su Dragowski della Fiorentina, per Salvatore Sirigu c'è anche il Fenerbahce. Secondo il Corriere dello Sport, il giovane portiere italiano potrebbe non trasferirsi allo Spezia, dato che i bianconeri si sono nuovamente riversati su Dragowski. (Napoli Magazine)

Il Napoli ha provato ad inserirsi per prendere l'estremo ligure, offrendo 3 milioni di euro per il suo cartellino allo Spezia. Secondo quanto riportato da Repubblica, lo Spezia attende gli scenari per la propria porta con Dragowski che in queste ore ha di nuovo scavalcato Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr