Luca Laurenti, spalla d’oro della conduzione italiana: ecco quanto guadagna

Luca Laurenti, spalla d’oro della conduzione italiana: ecco quanto guadagna
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Quello che infatti oggi vediamo come spalla comica di Paolo Bonolis, è in realtà un artista di tutto rispetto.

Quanto guadagna Luca Laurenti?

Andiamo a scoprirlo. Fin dal primo provino per la Mediaset, Luca Laurenti ha messo in mostra tutte le sue doti.

Sono tanti anni ormai che Luca Laurenti lavora al fianco di Paolo Bonolis.

Il presentatore romano infatti, risulta essere uno dei più pagati tra i suoi colleghi, per merito anche delle sue indubbie qualità

(kronic)

Su altri media

L’entrata però questa volta non è stata trionfale anzi la donna si è ritrovata a vivere un incidente che ha incuriosito i presenti LEGGI ANCHE> > > Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la clamorosa novità sul loro rapporto. (Yeslife)

I vari concorrenti si sfidano per potersi conquistare la possibilità di raggiungere il gioco finale e potersi così portare a casa il montepremi in palio. (Zazoom Blog)

I presentatori, così come il pubblico, hanno trattenuto il fiato in attesa di saperne di più. In men che non si dica, gli spettatori sono esplosi ed hanno iniziato a ridere di fronte alle esternazioni del concorrente (Yeslife)

Avanti un Altro | incidente bollente per Laura Cremaschi | il reggiseno non la contiene FOTO

È stato proprio per questo motivo che una volta venuta alla luce questa storia, in molti sembra che abbiano accusato Claudia di essere stata raccomandata dal cognato. Miss Claudia raccomandata? (Baritalia News)

Appena un uomo della produzione fa per portare tale bilanciere al centro dello studio, la reazione di Bonolis è furente. Il conduttore si scatena in un siparietto con la palestra sullo sfondo. (BlogLive.it)

Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene (Di venerdì 30 aprile 2021) Avanti un Altro anche oggi vede la presenza di una meravigliosa Laura Cremaschi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr